Frank compra da Steam per te !

« Older   Newer »
  Share  
Frank©
view post Posted on 15/6/2011, 22:59     +1   -1




Salve a tutti,solo le 23.59 e non ho niente da fare,quindi apro questa discussione.

No vabbè a parte gli scherzi,con questa discussione voglio dirvi che avendo la postepay posso comprarvi giochi in Steam.

Come?

Basta aggiungermi in Steam , Clicca QUI per aggiungermi su Steam , e in chat vi darò il numero della mia carta e il codice fiscale che dovrete dire quando sarete dal tabaccaio o in posta per ricaricarmela e quindi vi manderò i giochi appena vedrò i soldi saliti sul mio conto, che sarà di pochissimi secondi.

(E' la stessa cosa che faceva Costa)

Se non vi fidate potete mettermi alla prova comprando un gioco magari di pochi euri.

Perchè fai sta cosa??

Principalmente lo faccio perchè so che vuol dire non poter comprare un gioco online per conto tuo,ma contare su altre persone,perchè anche io ricaricavo la postapay ad uno che non conoscevo , e così ho avuto Serious Sam , Unreal Tournament e Counter Strike .

Chi mi dice che una volta mandati i soldi,te li tieni?

Ho gia acquistato giochi per qualcun'altro ( MuNaSeF - Team Fortress 2 - Prossimamente Counter Strike - Garry's Mod ) (Big MaC - Serious Sam - Mass Effect - Counter Strike + Garry's Mod e Command & Conquer ) Se non ci credete potete visualizzare le screen che posteranno. Ho comprato giochi anche a chi non mi conosce ( Giango - Counter Strike : Source) che anche lui posterà la screen.

Come fai ad inviarmi i giochi dopo che ti ho mandato i soldi??

Mi basta soltanto averti nella lista amici di Steam,e acquisto il gioco che vuoi come dono,e te lo invio. (Se non vuoi avermi amico in Steam,te lo posso mandare anche via Mail) Dopo pochi secondi,il gioco ti arriva.

PS - Se i prezzi non sono rotondi ( 19.99 € - 5.95 € ) , arrotonderò senza esagerare ovviamente. Poi in chat faremo i conti con calma.

Dove vado a ricaricare la tua postepay?

Puoi andare in posta o in tabaccheria . In posta come tasse aggiuntive ti chiederanno 1 € ( che NON andranno sulla mia postepay,ma se lo terrà la posta). In tabaccheria invece,come tasse aggiuntive ti chiederanno 2 € ,ma ti risparmi la coda della posta.

Se avete domande,scrivete pure.

-Frank-

Edited by Frank© - 1/11/2011, 01:51
 
Top
MuNaSeF
view post Posted on 15/6/2011, 23:20     +1   -1




Ecco un feed positivo per Frank :)
Aquisto veloce e senza problemi, persona seria ed affidabile ;)



 
Top
.:<Giango>:.
view post Posted on 15/6/2011, 23:27     +1   -1




Ecco lo screen :

Stima assoluta a Frank

Edited by .:<Giango>:. - 16/6/2011, 16:53
 
Top
Sarge887
view post Posted on 16/6/2011, 13:26     +1   -1




è onesto fidatevi
 
Top
Dismalicious92©
view post Posted on 16/6/2011, 13:51     +1   -1




Frank è un bravo ragazzo. Mi ha comprato anche a me qualche maglia e un berretto dal N00bStore dal Canada.

Edited by Frank© - 18/6/2011, 02:17
 
Top
.:<Giango>:.
view post Posted on 16/6/2011, 15:53     +1   -1




E' un bravo ragasuolo
 
Top
†$ B.I.G MaC$†™
view post Posted on 25/6/2011, 13:20     +1   -1




SPOILER (click to view)







Edited by Frank© - 16/7/2011, 15:43
 
Top
.:<Giango>:.
view post Posted on 1/7/2011, 18:58     +1   -1





E' Medal of Honor ma non mi carica l'immagine o.O XD

Grazie franco

Edited by Frank© - 1/7/2011, 21:30
 
Top
.:<Giango>:.
view post Posted on 4/7/2011, 16:15     +1   -1






'O'
 
Top
above
view post Posted on 7/7/2011, 12:04     +1   -1




ciao ragazzi scusate se vi rompo sul vostro foro... ho letto sto topic e vi vorrei chiedere una cosa

ho comprato Battlefield Bad Company 2 (che per comodità vi riassumero BBC2 d'ora in avanti)
NON da steam...bhe l'altro ieri non stavo a fa nu c*** xD e ho deciso di comprare una stupida patch per questo gioco , ma tramite steam....
Steam nonostante avessi aggiunto BBC2 come gioco in elenco non mi ha permesso di comprare la patch per me,
allora io come un genio ho deciso di comprarla come dono....
da quel giorno non mi risponde nessuno di Steam,
e quando la mail arriva e provo ad aprirla il dono non risulta valido...
ho creato anche un altro account ma non è valido lo stesso.... -.-
e lo devo mandare per forza per mail , perchè se non compri un gioco intero su steam NON PUOI NEANCHE AGGIUNGERE AMICI --___--

Se avete un po di voglia di aiutarmi Voi vi ringrazio...

ciao belli

AboveLaika
 
Top
.:<Giango>:.
view post Posted on 7/7/2011, 12:30     +1   -1




CITAZIONE (above @ 7/7/2011, 13:04) 
ciao ragazzi scusate se vi rompo sul vostro foro... ho letto sto topic e vi vorrei chiedere una cosa

ho comprato Battlefield Bad Company 2 (che per comodità vi riassumero BBC2 d'ora in avanti)
NON da steam...bhe l'altro ieri non stavo a fa nu c*** xD e ho deciso di comprare una stupida patch per questo gioco , ma tramite steam....
Steam nonostante avessi aggiunto BBC2 come gioco in elenco non mi ha permesso di comprare la patch per me,
allora io come un genio ho deciso di comprarla come dono....
da quel giorno non mi risponde nessuno di Steam,
e quando la mail arriva e provo ad aprirla il dono non risulta valido...
ho creato anche un altro account ma non è valido lo stesso.... -.-
e lo devo mandare per forza per mail , perchè se non compri un gioco intero su steam NON PUOI NEANCHE AGGIUNGERE AMICI --___--

Se avete un po di voglia di aiutarmi Voi vi ringrazio...

ciao belli

AboveLaika

Ma de figa comodo venire cercare aiuto e poi andarsene via.
Presentati almeno ... i mordi e fuggi non è che siamo così amati
 
Top
nazgul1
view post Posted on 15/7/2011, 23:35     +1   -1




Ciao Frank a me servirebbe che tu comprassi per me 5€ dal mercato di TF2, per diventare untente premium. Quinddi io ti do id e pass e tu li compri. Ok??
 
Top
Frank©
view post Posted on 16/7/2011, 14:41     +1   -1




QUOTE (above @ 7/7/2011, 13:04) 
ciao ragazzi scusate se vi rompo sul vostro foro... ho letto sto topic e vi vorrei chiedere una cosa

ho comprato Battlefield Bad Company 2 (che per comodità vi riassumero BBC2 d'ora in avanti)
NON da steam...bhe l'altro ieri non stavo a fa nu c*** xD e ho deciso di comprare una stupida patch per questo gioco , ma tramite steam....
Steam nonostante avessi aggiunto BBC2 come gioco in elenco non mi ha permesso di comprare la patch per me,
allora io come un genio ho deciso di comprarla come dono....
da quel giorno non mi risponde nessuno di Steam,
e quando la mail arriva e provo ad aprirla il dono non risulta valido...
ho creato anche un altro account ma non è valido lo stesso.... -.-
e lo devo mandare per forza per mail , perchè se non compri un gioco intero su steam NON PUOI NEANCHE AGGIUNGERE AMICI --___--

Se avete un po di voglia di aiutarmi Voi vi ringrazio...

ciao belli

AboveLaika

Se hai il gioco in retail (ovvero in CD ) e compri una patch da Steam,è ovvio che non la puoi usare,perchè a Steam non risulta che te hai BC2 nella tua lista giochi , anche se apri BC2 con Steam,non te lo riconosce, perchè appunto NON l'hai comprato da Steam. Infatti Steam ti permette di fartela inviare SOLO tramite dono, perchè appunto non hai il gioco,quindi la patch non servirebbe a niente. Ed è logico che nell'email non te la fa aprire, manca l' .exe del gioco di Steam.
In poche parole se non acquisti il gioco da Steam, di conseguenza non puoi nemmeno acquistarti le patch per un gioco che magari uno ha in retail. Eh lo so..Steam è una merda..Per il fatto che se non hai giochi,non puoi aggiungere amici, quello è stato fatto a scopo di guadagno.
Spero di esserti stato utile.

QUOTE (nazgul1 @ 16/7/2011, 00:35) 
Ciao Frank a me servirebbe che tu comprassi per me 5€ dal mercato di TF2, per diventare untente premium. Quinddi io ti do id e pass e tu li compri. Ok??

Aggiungimi in Steam, che ne parliamo lì.

Contatto Steam Frank


 
Top
nazgul1
view post Posted on 16/7/2011, 16:14     +1   -1




Non possiamo su steam, non ho un gioco completo mi devi aggiungere tu, sono Katzuia ppure Katzuia111
 
Top
nazgul1
view post Posted on 16/7/2011, 18:28     +1   -1




Aggiungimi su skype sono nork619
 
Top
20 replies since 15/6/2011, 22:59   1793 views
  Share