APERTURA DEL PLAYSTATION NETWORK, [Felicità... E tenersi per mano e giocare On-Line la felicità..]

« Older   Newer »
  Share  
Dismalicious92
view post Posted on 15/5/2011, 17:28     +1   -1




Bene non perdiamo troppo tempo in saluti e mille balle che devo andare a giocare On line a MGO e devo anhe ownare qualche n00b Farlocco. Oggi 15 Maggio 2011 dopo quasi un mese dal crollo del PsN quest ultimo riapre i battenti,
Dopo quasi un mese di inattività, da qualche ora il Playstation Network sta lentamente tornando a funzionare restituendo agli utenti di PSP e PS3 la possibilità di giocare in Rete. Prima attività ad essere ripristinata, infatti, è la funzionalità multigiocatore on-line, mentre per buona parte delle altre funzioni del network sarà necessario portare ancora un po' di pazienza.
Prima di poter accedere al nuovo PSN, tuttavia, sarà necessario effettuare un upgrade del firmware della propria console di gioco. L'installazione del firmware 3.61, infatti, non è una facoltà ma un passaggio obbligato per tutti gli utenti che desiderano agganciarsi al network.
L'aggiornamento del firmware, tuttavia, non è l'unica condizione per tornare a giocare in Rete; alla prima connessione al "nuovo" PSN, infatti, tutti gli utenti dovranno - obbligatoriamente - cambiare la propria password di accesso al servizio seguendo le procedure descritte sul blog ufficiale di Playstation.
Con il nuovo firmware e le altre strategie di sicurezza, Sony sembra convinta di aver risolto i problemi di sicurezza del PSN nella consapevolezza che un nuovo crollo potrebbe essere davvero la fine di Playstation e, soprattutto, della credibilità del colosso giapponese.
Ciao A Tutti signori. E buona Giornata
SPOILER (click to view)
Per me lo sarà sicuramente LoL


Alla faccia vostra MuNaSeF e B.I.G Mac ...
Alla faccia vostra..
 
Top
.:<Giango>:.
view post Posted on 15/5/2011, 18:23     +1   -1




A me fa solo l'aggiornamento ma non mi accede
 
Top
Frank.:<B>:.
view post Posted on 15/5/2011, 21:49     +1   -1




A me dopo 20 minuti di aggiornamento mi è arrivato a 4 %. Dopo 2 minuti ho mandato a cagare la Play..
 
Top
Dismalicious92
view post Posted on 16/5/2011, 14:35     +1   -1




Io posso giocare On-Line. Voi riuscite??
 
Top
†$ B.I.G MaC$†™
view post Posted on 16/5/2011, 15:23     +1   -1




Dopo 1 mese che è chiuso apre e ti vanti? 1mese p tantissimo,nessuno vale cosi tanto
 
Top
MuNaSeF
view post Posted on 16/5/2011, 15:45     +1   -1




llolololololololol
 
Top
MuNaSeF
view post Posted on 18/5/2011, 15:48     +1   -1




Scoperta una vulnerabilità sulla piattaforma di autenticazione web di Sony. Malintenzionati possono cambiare la password del vostro account PSN sfruttando la vostra email e data di nascita. Sony ha bloccato il reset delle password e probabilmente sta lavorando per chiudere la falla.
 
Top
Marco$
view post Posted on 18/5/2011, 15:55     +1   -1




ecco i dettagli : www.tomshw.it/cont/news/password-ps...la/31479/1.html

a me dispiace un po' perchè volevo allenarmi con la ps3 a COD7 : (
 
Top
.:<Giango>:.
view post Posted on 18/5/2011, 16:09     +1   -1




Hagagagaga l'ho cambiata un giorno dopo che il psn era online , quindi io ci posso giocare asdasdsadsadsadasd
Comunque oggi ho fatto deathmatch a squadre classico (classico lo amo) su cod 7 alla play ho fatto 17 kill di seguito asdasad(il 17 porta sfortuna!)
 
Top
Dismalicious92
view post Posted on 18/5/2011, 16:14     +1   -1




Dio P***O M*******O non mi accede. E la password con l'email non mi arriva. Puttana la Ma***na
 
Top
9 replies since 15/5/2011, 17:28   91 views
  Share