alexandru_nx3 vs |RTP|dj-Dead

« Older   Newer »
  Share  
alexandru_nx3
view post Posted on 13/5/2011, 18:53     +1   -1




Siccome non sono sicuro di alcuni dettagli apro questo topic.

Innanzi tutto io e dj-dead ci siamo messi d'accordo per una data: 15|05|2011 ore 20:30 ma non ci sono chiari alcuni punti:

Tocca a noi organizzare data e ora ma chi ci darà l'arbitro? (siccome l'arbitro sarà OVVIAMENTE esterno al torneo)
Il gioco sarà HardCore (veterano) o non HardCore?
Vita massima: Minuscola o Normale?
Perks?
Killstreak?
In quanto a classe, mi dite perfavore TUTTO ciò che è VIETATO usare? :)
Sarà DM? Con quali impostazioni?

Fateci sapere, sono sicuro che questi dubbi non sono sorti soltanto a perchè a mio parere le img contenenti il regolamento sono poco chiare in quanto ai dettagli (senza offesa^^)
 
Top
|RTP| Dj|Dead
view post Posted on 13/5/2011, 18:55     +1   -1




Confermo ciò detto dal Mister. ;)
 
Top
Frank.:<B>:.
view post Posted on 14/5/2011, 21:43     +1   -1




Guarda,mi scuso se il regolamento è stato poco chiaro,e hai ragione a porti queste domande,ma ultimamente ho veramente pochissimo tempo disponibile per queste cose. Lascio rispondere BigMaC alle tue domande,dato che io a CoD ho giocato pochissimo (2-3 partite).
 
Top
alexandru_nx3
view post Posted on 15/5/2011, 11:00     +1   -1




Va beh dai, è domenica, tra meno di 12 ore noi avevamo intenzione di fare il nostro match... ma ancora non sappiamo il regolamento... mi sa che ci tocca posticipare la partita dj|Dead :(
 
Top
|RTP| Dj|Dead
view post Posted on 15/5/2011, 12:32     +1   -1




Si per forza...
 
Top
Frank.:<B>:.
view post Posted on 15/5/2011, 16:28     +1   -1




Potete anche fare un'amichevole in un server pubblico eh..
 
Top
†$ B.I.G MaC$†™
view post Posted on 16/5/2011, 15:21     +1   -1




Ma frank si vede che non hai mai provato a metterti d'accordo per entrare in un server pubblico.E quasi impossibile. Lo so che può sembrare poco impraziale,ma pensavo che l'arbitro sarei stato io o qualcun altro del dello staff.Anche perchè un arbitro deve interferire solo e unicamente in casi eccezzionali.Certo se uno campera mica annullo il match.Ovviamente l'arbitro nel mio match non sarò io o un mio amico.Anzi se qualcuno appunto può offirsi arbitro.Comunque domani dovremmo dare i soldi a rummoloz,e quindi arrivarci il server.Appena arrivato manderò una newsletter con tutte le informazioni.

Il regolamento è poco chiaro ,e non hai tutti i torti.E solo che all'inizio il torneo nn era ideato a diventare cosi grande.
 
Top
Frank.:<B>:.
view post Posted on 16/5/2011, 15:57     +1   -1




Avrebbero potuto scaricare Hamachi come noi oggi e giocare in un server privato un'amichevole al posto che stare ad aspettare il server che "compreremo" domani..
 
Top
alexandru_nx3
view post Posted on 17/5/2011, 16:56     +1   -1




Si Frank, avrei potuto, ma non ho organizzato io e non ho detto io che ci sarà un server sul quale fere le sfide... se in ESL per esempio un clan infrange anche solo una minima regola viene punito :) Non volevo rischiare ;)

Ps: questo torneo è cresciuto perchè è unico nel suo gnere e ai player piace sfidare le proprie capaità :)
 
Top
.:<Giango>:.
view post Posted on 17/5/2011, 17:22     +1   +1   -1




Io non ho un cazzo da fare la sera. Se volete arbitro io.(se Big Mac Approva)
Le regole :
Il gioco sarà HardCore (veterano) o non HardCore? = Non hardcore
Vita massima: Minuscola o Normale? = Normale
Perks? = Tutti tranne Last Stand
Killstreak? = No
In quanto a classe, mi dite perfavore TUTTO ciò che è VIETATO usare? g18 akimbo , tutti gli esplosivi tranne semtex claymore e frag , Last Stand , Martirio e sensori di movimento
Sarà DM? Con quali impostazioni? Sarà un FFA NON TDM in modo da non poter fare spawnkillimg. Per le impostazioni penso che si debbano mettere d'accordo i comcorrenti
MI RACCOMANDO LO SCREENSHOT!
Un grazie? :D
 
Top
†$ B.I.G MaC$†™
view post Posted on 17/5/2011, 17:45     +1   -1




Bravo Giango.Allora le impostazione le fissiamo noi sul server.Solo le mappe saranno selzionabili.
 
Top
.:<Giango>:.
view post Posted on 17/5/2011, 18:17     +1   -1




Ok ma dato che sarà alle 8:30 posso arbitrare io? Sarebbe così lolololol
 
Top
alexandru_nx3
view post Posted on 18/5/2011, 14:24     +1   -1




Ok :) Aspettiamo che il server sia ON per decidere una data... Giango, se albitri te a me va benissimo =) e Grazie per il chiarimento sulle regole ;)
 
Top
.:<Giango>:.
view post Posted on 18/5/2011, 16:06     +1   -1




Np
 
Top
alexandru_nx3
view post Posted on 20/5/2011, 15:29     +1   -1




Giango (per fare l'arbitro) e Dj|Dead... Siccome ci è stato promesso il server da domani in poi... iniziamo ad organizzarci :)
Io sarei disponibile:
[FORSE]Sabato sera dalle 21:00 alle 23:00
Domenica sera dalle 20:00 alle 22:30
Durante la settimana dalle 15:30 alle 22:00 (Ovviamente non sempre ma questo è più o meno il mio tempo libero settimanale... quindi potrei esserci)
 
Top
24 replies since 13/5/2011, 18:53   231 views
  Share